Declino Responsabilità

Declino di Responsabilità

Prima di proseguire è importante sottolineare che questo sito è volto solamente alla diffusione ragionata delle linee guida di quella conosciuta come “Dieta Paleolitica” o “Paleodieta” e degli argomenti correlati.

Questo non è un sito a carattere medico, e nemmeno gestito da medici, e i principi qui contenuti non intendono costituire direttamente, né indirettamente, alcun tipo di diagnosi, non sono un sollecito all’autodiagnosi, né a curarsi da soli, né ad abbandonare terapie mediche in atto.

Gli autori dei contenuti e l’intestatario del sito declinano ogni responsabilità per danni che possano derivare dall’uso incauto e superficiale dei contenuti di questo sito.

Prima di intraprendere qualsiasi pratica, di qualsivoglia natura, qui eventualmente descritta o citata, è opportuno consultare uno specialista o il proprio medico curante.

I link ed i riferimenti a produttori e fornitori di servizi presenti su questo sito non possono vincolare il webmaster ad un controllo assiduo e continuo dei suddetti link, né tanto meno far presupporre una condivisione di competenze, obiettivi, fini e responsabilità.

I dati forniti su questo sito non possono essere applicati con precisione a tutte le problematiche esistenti, né tanto meno qui se ne persegue lo scopo.

Questo sito non fornisce consulenze personalizzate, ma può condividere esperienze e domande di terzi.

Le informazioni fornite da questo sito potranno essere utilizzate per una migliore comprensione delle tematiche, delle possibilità e dei fattori in gioco.

Per informazioni dettagliate sulla Cookie Policy di questi sito si rimanda alla pagina relativa, accessibile dal menù principale, oppure direttamente cliccando qui. 

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01.
Costituzione Italiana – Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.